DI Redazione web
29 September 2014
Rinnovato e più ampio, il nuovo negozio di Herno si è trasferito nella centralissima via Sant’Andrea, tra via della Spiga e Montenapoleone, conservando però immutato il celebre allestimento: la trave cavalletto in acciaio satinato e il riconoscibile gancio abbinato alla cinghia in cuoio. Ecco allora che nei 52 mq è possibile ammirare accanto alle collezioni uomo e donna, per la prima volta anche quella bambino.
Uno spazio del nuovo flaghship store è inoltre dedicato a presentare Herno Signature P/E 2015, la collezione couture dal DNA sportivo. 20 pezzi tra cui spiccano l’iconica cappetta in piuma ultralight 80gr, realizzata in viscosa intarsiata a mano con micro-ciuffi effetto piuma di seta pregiata, e foderata nel classico nylon; e il soprabito sartoriale con l’identificabile macro zip centrale, questa volta sdrammatizzato dalla scelta del tessuto in cotone pesante a maxi righe orizzontale, pure spruzzato di paillettes scintillanti.
Contemporaneamente all’apertura della nuova location di via Sant'Andrea, è da segnalare, sempre a Milano, l’apertura di un corner donna in Rinascente, mentre a livello internazionale al monomarca di Tokyo e Sylt, sono seguite le aperture del primo negozio a Mosca, Seul e Berlino.
Herno
via Sant’Andrea, 12
Milano